Trinity

Trinity College information

Il nostro Istituto è stato riconosciuto come sede d’esame Trinity e pertanto propone la certificazione GESE (Graded Examination Spoken English) per le classi della scuola secondaria di 1^ grado.

La certificazione consiste in un documento ufficiale, normalmente rilasciato da un Ente certificatore, attestante il livello raggiunto in determinate abilità in base al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER) che descrive cosa una persona “sa fare” con la competenza acquisita nella lingua straniera.

Ricordiamo che il possesso di una certificazione può rappresentare un valore aggiuntivo inserito all’interno di un curriculum vitae.

In ambito didattico inoltre la certificazione stimola la motivazione dello studente, consentendogli di comprendere il proprio livello di competenze ed abilità e stimolandolo a raggiungere obiettivi sempre più elevati.

Trinitycollege.it

Esami Trinity College London nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

30 Mag 17 - RELAZIONE FINALE TRINITY

PROGETTO LABORATORIO INGLESE
(Lab. alunni)  –  Trinity  A2 (GRADE 3 – GRADE 4)
RELAZIONE FINALE
Durante l’anno scolastico 2016-2017 è stato attivato il Progetto Trinity con destinatari tutti gli alunni delle classi seconde ai quali si sono aggiunti   alcuni alunni delle classi terze.
L’iscrizione all’esame era su base facoltativa , su indicazione dell’insegnante curricolare individuati tra coloro che possedevano […]